AVE PRESENTA “AVE TOUCH”

Nasce il primo “Sistema modulare a scomparsa con comando a sfioro”.

Ave ha brevettato un sofisticato sistema che rivoluziona il tradizionale concetto di comando e dimmerazione luci e che rappresenta una delle importanti novità contenute nel nuovo Sistema44, le nuove Serie Civili.

ave touch

ave touch

Con Ave Touch l’interruttore, il pulsante e il dimmer rimangono completamente invisibili, nascosti dietro una placca in cristallo, sensibile al semplice tocco o sfioramento. Basta infatti sfiorare il sensore con un dito per accendere la luce. Un secondo sfioramento permette di spegnerla.

ave touch 1

ave touch 1

Grazie ad un delicato led luminoso la luce traspare dal retro della placca ed è immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità. Una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

ave touch 2

ave touch 2

Ave Touch è installabile sulle scatole standard a 3 moduli, abbinato alle quali garantisce una sporgenza dal muro molto limitata, oppure perfettamente a filo muro, utilizzando una nuovissima scatola per incasso totale. (prodotto che ha meritato un brevetto a parte)

ave touch 3

ave touch 3

Le placche Ave Touch sono disponibili nei colori nero assoluto con finitura lucida, grigio argentato con finitura opaca e rosso pompei con finitura lucida.

ave touch4

ave touch4

Con Ave Touch i punti di comando della luce diventano i veri protagonisti dell’abitazione.

Per informazioni: avetouch.it