NIKE: Vola a Manchester grazie alla tua precisione assoluta

È giunto il momento di mettere alla prova la tua precisione.

Se ti sei allenato duramente con il programma Master Accuracy e vuoi giocarti la possibilità di volare all’Old Trafford per assistere alla sfida tra Rooney e Torres non perdere l’occasione di partecipare alla sfida che premia la tua precisione.
Se hai tra i 15 e i 19 anni iscriviti sulla pagina dedicata al concorso (http://concorso.nikefootballitalia.com/), prenota il il tuo posto a Roma il 15 Marzo, o a Milano il 16 Marzo, sfida tutti i partecipanti e la tua precisione assoluta può portarti a Manchester.

La gara consisterà in una serie di tiri dal limite dell’area da dove dovrai centrare i bersagli posizionati dagli organizzatori. Si inizierà con una fase di qualificazione per poi passare ad una fase ad eliminazione che porterà ad un solo vincitore nella sfida di Milano ed uno in quella di Roma.

Affrettati perché solo le prime 120 persone (60 a Milano e 60 a Roma) che si iscriveranno al concorso avranno la possibilità di partecipare. Iscriviti a questo indirizzo: http://concorso.nikefootballitalia.com/iscrizione