Carla Bruni sfigurata dal botox?

Carla Bruni ma cosa ti è successo?

La Premiere Dame francese ha un viso stranamente “tirato” e gonfio…Troppo botox e filler, come sospetta il Daily Mail, o età che avanza?

Carla Bruni è sempre stata ammirata per la eleganza e la sua raffinatezza. Perfino quando ha optato per qualche piccolo ritocco, lo ha fatto con discrezione.

Ultimamente però i rumors sulle presunte liason d’amour di lei e del consorte Sarkozy le hanno dato qualche pensiero, così per tirarsi un po’ su sembra che Carla non si sia dedicata allo shopping, ma abbia fatto visita al chirurgo di fiducia e ricorso ad iniezioni di acido ialuronico, ma in dosi così massicce da sfigurarle il taglio degli occhi. Per riempire le rughe sulla fronte e intorno agli occhi, tirare le palpebre e dare più volume agli zigomi, Carla ha ottenuto un risultato a dir poco disastroso, tale da far rimpiangere il suo viso più naturale prima dei ritocchi. C’è chi sostiene che la Bruni abbia fatto anche una rinoplastica. Il suo viso è apparso trasformato e la premiere dame irriconoscibile.

Il primo a diffondere gli scatti che evidenziavano  il viso di Carla deformato dalla smania di eterna giovinezza e la mostruosità del post operazione è stato il Daily Mail che ha paparazzato la coppia fuori dalle urne per le votazioni regionali in Francia, seguito a ruota dai tabloid online di mezzo mondo.

Sembra una Carla con dieci anni di più. Nulla a che vedere con il volto radioso dei primi tempi in cui l’amore con Sarkò era appena agli inizi e l’ex top model faceva per le prime volte bella mostra di sé sulle copertine dei rotocalchi in qualità di fidanzata del capo dell’Eliseo.