Per la festa del Papà regala un desiderio dalla lista di Save the Children

La Festa del papà sarà un’occasione per bambini e adulti, oltre che per dimostrare il proprio affetto, anche per aiutare il prossimo attraverso i regali solidali della Lista dei Desideri di Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente per la tutela dei bambini di tutto il mondo.

Per dare un sapore nuovo a questa ricorrenza, sarà possibile festeggiare il 19 marzo con un dono della Lista andando sul sito www.desideri.savethechildren.it , nel quale si potrà scegliere tra i 22 regali messi a disposizione, per poi eventualmente effettuare online la donazione corrispondente.

Oltre all’ormai famoso yak, vi saranno alberi da frutto, posti a scuola, polli, vaccini o cesti di cibo: si darà così un aiuto concreto a tanti bambini delle aree in cui Save the Children lavora, regalando loro un sorriso.

Le cartoline della Lista dei Desideri, siano esse i tradizionali biglietti cartacei o le più moderne e-card, possono essere un modo simpatico per esprimere il proprio affetto facendo del bene.

Source: luxgallery.it