Non hai ancora trovato l'anima gemella? Prova in carcere!

Non hai ancora trovato l’anima gemella? Hai provato a cercarla in carcere? conjugalharmony.com è un sito che offre la possibilità di trovare l’anima gemella dietro le sbarre. Sembra uno scherzo ma pare sia proprio così.. L’homepage promette una galleria di avvenenti delinquenti, per chi accetti di iscriversi al servizio…

Il sito promette sesso senza rimproveri, una relazione insomma pronta a regalare solo gli aspetti piacevoli della coppia e che evita le pressioni di un rapporto qualsiasi data la possibilità di lasciare la propria metà dietro le sbarre!

Il sito invita: “Sei stanco di una donna che ti tradisce? Ami lasciare la casa in disordine? Vuoi goderti un po’ di libertà durante il week end guardandoti in santa pace una partita di football con i tuoi amici piuttosto che annoiarti ad organizzare la tua luna di miele? Con noi avrai finalmente un matrimonio con la giusta dose di diritti e libertà!”

Nella home page si aprono una serie di profili tra i quali scegliere con tanto di fotografia, dati anagrafici e dichiarazione di colpevolezza. Preferisci una spacciatrice o una pluriomicida?

Innamorarsi non è mai stato così semplice!!

:-/