Inaugurato il lussuoso Armani Hotel a Dubai
Il mondo ha una nuova icona nell’ambito dell’ospitalità di lusso: l’Armani Hotel Dubai.
Il primo Armani Hotel è stato inaugurato con la cerimonia del taglio del nastro da parte di Giorgio Armani e di Mohamed Alabbar, Presidente di Emaar Properties PJSC.
L’Armani Hotel Dubai è destinato a diventare la meta più esclusiva della città e un nuovo punto di riferimento nel settore dell’ospitalita, grazie anche alla sua prestigiosa location, all’interno dell’iconica Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.
L’hotel occupa dall’atrio fino all’8° piano e i livelli 38 e 39, con 160 lussuose stanze e suite, 8 ristoranti, negozi e una spa. Offre inoltre viste panoramiche della città, il tutto immerso in un ambiente armonioso e ricco di stile. Ogni singolo aspetto del design e dei servizi dell’hotel è stato progettato e curato da Giorgio Armani, dagli arredi su misura fino ai menu dei ristoranti e alle dotazioni nelle stanze.
L’Armani Hotel Dubai rappresenta il primo passo dello stilista nel mondo dell’ospitalità e dà voce alla filosofia ‘Stay with Armani’, che promette l’esperienza di vivere come a casa, lontano da casa. L’approccio Armani oltrepassa l’estetica e offre un nuovo standard di servizio, curato dalla divisione dei Servizi Lifestyle. All’interno dell’Armani Hotel sono presenti 8 ristoranti che offrono un’ampia serie di cucine da tutto il mondo che spaziano da quella giapponese all’indiana, dalla mediterranea all’autentica cucina italiana di alta qualità. La straordinaria varietà dell’offerta culinaria riflette il carattere cosmopolita di questa città. L’ampia proposta dell’hotel per il tempo libero e l’intrattenimento include anche la prima Armani/SPA all’interno di un hotel. La SPA concretizza la filosofia Armani di un lifestyle su misura nel quale ogni spazio funge da contesto per trattamenti individuali personalizzati, personal fitness, bagni termali, ma anche momenti di relax privati o di socializzazione. L’hotel dispone inoltre di tre esclusivi negozi: Armani/Galleria, una boutique dedicata agli accessori fino ad oggi disponibili esclusivamente su richiesta, unico spazio a Dubai nel quale ora è esposta la collezione Giorgio Armani Privè; Armani/Dolci, un negozio che offre una deliziosa selezione di biscotti, praline e altre golosità; Armani/Fiori, un negozio che propone eleganti composizioni floreali e vasi disegnati da Giorgio Armani..