RYANAIR: SPAZI PUBBLICITARI SULLA CARTA D’IMBARCO

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi ha annunciato che pubblicherà annunci pubblicitari di terzi sulle carte d’imbarco a partire da domani, visto il successo dell’introduzione del check in online al 100%. Questo permetterà agli inserzionisti di raggiungere i 73 milioni di passeggeri Ryanair che stamperanno le proprie carte di imbarco comodamente da casa nei prossimi dodici mesi.

Il nuovo servizio di pubblicità di Ryanair permetterà sia ai marchi globali che locali di raggiungere un pubblico pan-europeo, integrando pubblicità online e cartacea, al fine di dare grande valore alle proprie campagne pubblicitarie. I passeggeri di Ryanair devono consultare le proprie carte d’imbarco in diversi momenti durante il viaggio – quindi gli inserzionisti avranno ripetute opportunità di esposizione.

Le aziende interessate alla pubblicità sulle carte d’imbarco di Ryanair possono contattare Aileen O’Mahony all’indirizzo: sales@airportmarketingservices.com

Sinead Finn di Ryanair ha detto:

“Ryanair è la più grande compagnia aerea internazionale a livello mondiale e, con più di 73 milioni di passeggeri all’ anno, le nostre carte d’imbarco offrono un impareggiabile accesso alla community di viaggiatori più numerosa d’Europa. Tutti i passeggeri devono effettuare il check in online e stampare le proprie carte di imbarco prima di viaggiare, e quest’offerta è un’opportunità unica per gli inserzionisti italiani che puntano ai clienti di Ryanair.

La nostra pubblicità online ha avuto un enorme successo e l’introduzione della pubblicità sulle carte di imbarco consente di creare una campagna pubblicitaria di valore, focalizzata e integrata. Il ricavato di questa pubblicità aiuterà Ryanair ad abbassare le tariffe per i passeggeri e a far si che solo Ryanair offra le tariffe più basse garantite d’ Europa”.