Spot e stravaganza: Warren Buffett si traveste da rocker
Con tatuaggi e parrucca un inedito Buffett canta in stile Axl Rose.
L’investitore tra i più ricchi del mondo ha registrato un video con i suoi dipendenti per uno spot video di una compagnia di assicurazioni online. In passato si era travestito da barbone e da deejay.
Pieno di tatuaggi colorati, giacca in pelle e bandana viola. Warren Buffett canta ‘All for you’ insieme ai dipendenti del call center. Questa è soltanto l’ultima stravaganza dell’investitore che ha deciso di travestirsi da rocker sul genere Axl Rose per uno spot video di una compagnia di assicurazioni online. La società si chiama Geico ed è controllata dalla Berkshire Hathaway.
Star d’eccezione del suo ultimo spot è nientemeno che l’uomo più ricco del mondo. Warren Buffett è infatti secondo soltanto all’irraggiungibile Bill Gates. Tra le comparse del filmato ci sono i dipendenti del call center, ma alla fine è sempre lui ad avere l’ultima parola. E’ lui a cantare il ritornello in camicia larga a quadretti, parrucca rossa e bandana viola. La telecamera si stringe su di lui tra impiegati in giacca e cravatta che ’suonano’ con le bacchette della batteria sui telefoni. E c’è chi si lascia andare a un balletto ancora in cuffia e tailleur.
Non è la prima volta che Buffett si lascia andare a stranezze e bizzarrie. In passato sempre per pubblicizzare la stessa società Geico, Buffett si era vestito da barbone e da deejay. Questa volta però ha fatto il salto di qualità e, per sua stessa ammissione, si è voluto ritagliare “un ruolo da protagonista”.
Source: vip.it