AVE PRESENTA “AVE TOUCH”
Nasce il primo “Sistema modulare a scomparsa con comando a sfioro”.
Ave ha brevettato un sofisticato sistema che rivoluziona il tradizionale concetto di comando e dimmerazione luci e che rappresenta una delle importanti novità contenute nel nuovo Sistema44, le nuove Serie Civili.
Con Ave Touch l’interruttore, il pulsante e il dimmer rimangono completamente invisibili, nascosti dietro una placca in cristallo, sensibile al semplice tocco o sfioramento. Basta infatti sfiorare il sensore con un dito per accendere la luce. Un secondo sfioramento permette di spegnerla.
Grazie ad un delicato led luminoso la luce traspare dal retro della placca ed è immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità. Una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.
Ave Touch è installabile sulle scatole standard a 3 moduli, abbinato alle quali garantisce una sporgenza dal muro molto limitata, oppure perfettamente a filo muro, utilizzando una nuovissima scatola per incasso totale. (prodotto che ha meritato un brevetto a parte)
Le placche Ave Touch sono disponibili nei colori nero assoluto con finitura lucida, grigio argentato con finitura opaca e rosso pompei con finitura lucida.
Con Ave Touch i punti di comando della luce diventano i veri protagonisti dell’abitazione.
Per informazioni: avetouch.it