Wind Music Awards: Fino al 22 aprile biglietti in vendita a prezzo speciale

Proseguono a gonfie vele le prevendite per la 4^ edizione dei Wind Music Awards, l’evento musicale realizzato da WIND Telecomunicazioni, che si terrà il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona (in onda con tre prime serate a giugno su Italia1) e che lo scorso anno ha richiamato un pubblico di 14 mila persone nell’anfiteatro e un pubblico televisivo di oltre 3 milioni di spettatori per ognuna delle tre puntate andate in onda su Italia 1.

Gli organizzatori dei Wind Music Awards hanno scelto per la seconda volta Verona come luogo per celebrare la grande musica italiana e offrono agli spettatori la possibilità, fino al 22 aprile, di acquistare il biglietto per la gradinata non numerata al prezzo speciale di 8,60 euro.

Una grande occasione per poter partecipare alla parata di stelle della musica italiane e internazionale che si alterneranno sul prestigioso palco dell’Arena.

Questi i biglietti disponibili (biglietti in vendita sui circuiti ticketone.it, geticket.it,vivaticket.it, e boxol.it):

Parterre numerato                  euro 42,50

gradinata numerata               euro 34,50

gradinata non numerata        euro 8,60 fino al 22 aprile e successivamente euro 17,25

Ritireranno il Wind Music Awards gli artisti che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all’estero, almeno 120 mila copie (multiplatino) o almeno 60 mila copie (platino) dei loro dischi, nell’arco di tempo compreso tra maggio 2009 e maggio 2010.

Oltre a questi premi, durante i Wind Music Awards verranno consegnati altri riconoscimenti sempre dedicati ai più grandi artisti nazionali: dvd, compilation e Digital Songs a cui si aggiungono il Premio agli artisti giovani emergenti da parte delle associazioni del settore discografico (FIMI, AFI, e PMI) e i premi speciali Premio Arena di Verona e Premio RTL 102.5.

Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

L’edizione 2009 dei WIND MUSIC AWARDS ha ospitato sul prestigioso palco dell’anfiteatro veronese (tra premiati e premiatori) diversi nomi della musica e dello spettacolo italiano tra cui Eleonora Abbagnato, Aldo, Giovanni e Giacomo, Giovanni Allevi, Amadeus, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Massimo Boldi, Paolo Bonolis, Marco Carta, Marina Colombari, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Maria De Filippi, I Dari, Elisa, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Irene Fornaciari, Giorgia, Irene Grandi, Luca Jurman, Karima, Luciano Ligabue, Lost, Mango, Fiorella Mannoia, Nicoletta Mantovani, Valeria Marini, Miodio, Gianni Morandi, Ornella Muti, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Giorgio Panariello, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Raf, Eros Ramazzotti, Valerio Scanu, Sonohra, Ornella Vanoni, Antonello Venditti, Renato Zero, Zucchero.

I WIND MUSIC AWARDS 2010 sono realizzati da WIND Telecomunicazioni, organizzati e prodotti da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico (FIMI, AFI, e PMI).

RTL 102.5 è media partner dell’evento e regalerà ai suoi ascoltatori biglietti per assistere alle due serate all’Arena di Verona.