Hogan collezione 2011: lo stivale in lana per l’autunno-inverno
Non sarà forse una delle scarpe che più amerete di questa ricca collezione di Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011, ma non si potrà certo negare che questa sia una delle scarpe più calde e più confortevoli per la prossima stagione. Non avrà un design particolarmente aggraziato, non sarà uno stivaletto adatto per la sera, ma se siete in montagna e magari sotto una coltre di neve, penso proprio che queste scarpe siano l’ideale connubio tra comfort e moda. Vi presentiamo un altro dei modelli della collezione di Hogan per la prossima stagione, gli stivaletti imbottiti in morbida lana.
Devo ammetterlo: non sono le scarpe della collezione di Hogan che più preferisco. Guardando le prime immagini di questa ricchissima collezione, ho lasciato gli occhi su due modelli in particolare: le Rebel, le sneakers hi-top che ormai mi hanno fatto abbandonare le Olympia, e le Opty, la versione personale di Hogan delle Mary Jane che unisce eleganza e look casual.
Ma di certo non si può negare che questo stivaletto imbottito in lana sia forse uno dei modelli più pratici per il prossimo autunno-inverno. Se il freddo che ci investirà nei prossimi mesi sarà anche solo la metà di quello che ci ha colpito lo scorso anno, penso proprio che i vostri piedi, se indosseranno queste scarpe, non patiranno.
Hogan, insomma, sembra voler proporre una sua personale versione degli stivali imbottiti, sull’onda del successo degli Ugg. Ma il marchio non dimentica certo di dare un tocco originale che renda queste scarpe inconfondibili, come la suola che ricalca esattamente la forma di quella delle Interactive, la sneaker più famosa di questo marchio.
pourfemme.it