FASTWEB: dal 15 aprile al via gli incentivi per la banda larga fissa e mobile

Da dopodomani, 15 aprile, FASTWEB applicherà gli incentivi governativi, riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni, alle offerte Internet broadband sia per la linea di rete fissa sia per l’offerta di Internet mobile.

Avranno diritto a uno sconto di 50 euro tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni che sottoscriveranno un nuovo abbonamento a FASTWEB o le famiglie che certificheranno che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età. Per aver diritto allo sconto, basta acquistare un abbonamento presso i tradizionali canali di vendita FASTWEB. Chi si abbonerà sul portale fastweb.it avrà diritto a un ulteriore sconto di 50 euro. Gli sconti saranno accreditati sulle prime fatture.

Fra le offerte di rete fissa che danno accesso allo sconto, le offerte, Parla Casa, Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy Internet dove vuoi, Joy Sim. Fra le offerte di rete mobile, tutte le offerte Naviga Mobile. Sul portale fastweb.it, è disponibile l’offerta completa con tutti i dettagli delle offerte, i costi di attivazione e le numerose promozioni in corso.