BURTON DEMO TOUR SPECIAL EDITION 13-14 Marzo Pila (AO)

Ultimo appuntamento della stagione con il Burton Demo Tour “Special Edition” a Pila!

Il Burton Demo Tour nella sua versione allargata, dopo aver toccato i migliori resort montani della penisola, arriva all’ultimo stop di questa stagione sulle splendide cime della Val d’Aosta.

Sabato 13 e domenica 14 marzo lo sponsor village Burton sarà a Pila, per concludere alla grande una stagione di “Special Edition” incredibilmente ricca ed emozionante.

Alla tenda rossa i rider potranno testare gratuitamente per la prima volta, la nuova collezione 2010/2011 di tavole e attacchi Burton e scoprire così tutte le novità tecnologiche della prossima stagione. Gli amanti della tavola avranno l’occasione di provare la SHERLOCK, la WHAMMY BAR, la PROCESS, e scoprire il confort e la precisione degli attacchi COBRASHARK e PROPHECY.

Inoltre alla nostra postazione ci sarà la nuova BMW X1, l’Urban Crossover di ultima generazione che tutti i curiosi e gli appassionati di motori, in possesso delle patente di guida, potranno testare in un test drive d’eccezione offerto dalla prestigiosa casa automobilistica, in compagnia dei piloti della storica scuola di guida BMW “Guidare e Pilotare”.


Chiudete con noi la stagione dei Burton Demo Tour “Special Edition”!
vi aspettiamo a PILA (AO), sabato 13 e domenica 14 marzo!

PROGRAMMA BURTON DEMO TOUR “SPECIAL EDITION” _PILA:
BURTON DEMO TOUR

13/14 MARZO 2010
Dalle ore 9:30 alle ore 15:30
nelle vicinanze della funivia Gorraz-Grand Grimod